itinerario valle dell'aniene

Quando non c’erano i programmi gestionali, quando si bigliettava a mano e si costruiva il migliaggio, quando il titolo da direttore tecnico si prendeva studiando le registrazioni sui libri verdi delle ferrovie dello stato e quando i clienti andavano ancora a fare i tour in pullmann, l’agente di viaggio era precursore del Taylor Made.

Poi sono arrivati i charter, l’oltreoceano facile, i CRS, e infine , nell’era moderna, la globalizzazione e l’on line.

Ma….il mondo ha smesso di girare per l’agente di viaggio che non si è piu’ ricordato o non ha mai conosciuto il Taylor Made.

Incountry è un Taylor Made costruito sul territorio che si modula secondo le caratteristiche che si necessitano per creare le leve di quel territorio, che si adatta alle necessità delle tipologie di imprese esistente che vengono censite, che genera lo sviluppo dedicato a quello che in quell’area può e deve sviluppare.

E’ per questo che Incountry funziona come modello da esportare su tutti i territori italiani e internazionali , è per questo che l’Agente di Viaggio che è un Agente di Viaggio vero, deve tornare ad usare il modello Taylor Made per costruire il viaggio e fare di ogni viaggio un viaggio personalizzato e nuovo per il suo cliente.

Noi della vecchia guardia siamo i testimonial del Taylor Made.

MB

Advertisements